Con una oculata scelta musicale, che pur privilegiando i prodotti nazionali, non trascura le novità ed i grandi successi internazionali, Dolce Vita sa farsi ascoltare riuscendo a rendere frizzante e piacevole il trascorrere del tempo passato in sua compagnia.

Attraverso le diverse edizioni quotidiane del notiziario, Dolce Vita porta all’ascoltatore i fatti e gli avvenimenti del mondo che lo circonda con puntualità e sintesi necessarie ad un informazione essenziale.

A Ferrara, Dolce vita è da molti anni la più seguita, raggiungendo mediamente 45.000 ascoltatori al giorno.

Il target raggiunto è sostanzialmente quello adulto con età compresa tra i 18 e i 65 anni con una leggera prevalenza del pubblico femminile (52%) rispetto a quello maschile (48%). Il livello socio economico degli ascoltatori di Dolce Vita è considerato medio-alto ed il numero dei responsabili degli acquisti familiari rappresenta il 68% del totale degli ascoltatori.

Da oggi darsi alla Dolce Vita è sicuramente più interessante!

Per contattarci invia una mail a: